Passione Rally

Time: 10.54.48
Remote Name: 80.207.89.200

Commenti

. Oggetto: FANTARALLY 2006 - Rally SAN CRISPINO 2006 ATTENZIONE: Per mancanza di piloti da 15ml sono stati raggruppati gli iscritti in 20ml e 10ml. … . . Si possono acquistare i seguenti piloti con il budget di 50 ml: … . . … . . … . . I piloti da 20ml sono: … . . Andreucci-PUNTO Navarra-PUNTO (S2000) Longhi-SUB Aghini-SUB Travaglia-MITSU Cantamessa-SUB (4x4 SUPER N) … . . … . . … . … . . … . . … . I piloti da 10ml sono: Bizzarri-CLIO Rossetti-206 Chentre-C2 Raschi-CORSA (S1600) Colombini-SUB Ricci-SUB Vovos-MITSU Manfrinato-MITSU Scorcioni-SUB Zanchi-SUB Medici-MITSU Bentivogli-SUB Alen-SUB Gamba-MITSU Sossella-MITSU Campedelli-MITSU Gianfico-MITSU Broccoli-MITSU Succi-MITSU Pesavento-MITSU Cenedese-MITSU Martelli-MITSU Ceccoli-MITSU ecc. (4x4 SUPER N) + tutti gli altri iscritti (vedi allegato) … . . … . . … . … . . … . . … . La formazione deve essere inviata con SMS a Marco (338-5313378) oppure con e-mail formazione@coregliarally.it oppure consegnata nell'urna al DISTRIBUTORE AGIP di Piano di Coreglia … . . … . . … . ENTRO LE ORE 21.00 DI GIOVEDI' 26 OTTOBRE… . . … . . … . Si ricorda che in questa occasione si gioca 1 formazione. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

Aggiornato il: 15 maggio 2007