|
|
Regolamento FANTARALLY Campionato Italiano Rally 2006Il gioco consiste nell’acquistare una squadra di piloti (formazione) con un budget assegnato. La classifica finale (in alcune gare anche la classifica della 1ª tappa) di ogni rally determina il punteggio dei primi 8 piloti ammessi. Rally valevoli: tutte le gare del campionato italiano rally 2006 (Ciocco, San Marino e Costa Smeralda anche la 1ª tappa). Saranno previste 11+3=14 classifiche (salvo annullamenti). Le quotazioni (20ml-15ml-10ml) vengono stabilite per ogni rally in funzione degli ISCRITTI ma non vengono più modificate salvo evidente squilibrio dimostrato nei rally precedenti. A metà campionato (dopo San Marino) verranno valutate modifiche alle quotazioni sulla base delle prestazioni dimostrate dai piloti e dalle auto e dall’andamento della prima parte del campionato. Budget: 50 ml E’ possibile acquistare 3, 4 o 5 piloti utilizzando il budget disponibile. I piloti con WRC e KIT 2000 sono esclusi come per regolamento CIR. Punteggio assegnato con la classifica dei piloti ammessi:
Discriminante per ex-equo classifica finale fantarally: San Marino Finale ed eventualmente la 1ª P.S. La formazione deve essere comunicata entro l’inizio della 1ª PS : § in apposita URNA presso il distributore AGIP di Piano di Coreglia § via e-mail ( formazione@coregliarally.it ) § via SMS a Marco (338-5313378) Nei rally valevoli per la 1ª e 2ª tappa le formazioni non possono essere le stesse (variare almeno 1 pilota). Per eventuale mancata comunicazione della formazione verrà confermata la precedente per 1 volta previa verifica della validità della formazione con le quotazioni del momento. Quindi chi si dimentica di comunicare la formazione potrà partecipare alla gara con la precedente formazione, ma se continua a non comunicare la formazione non avrà diritto a partecipare con le formazioni precedenti. Se il valore della formazione precedentemente comunicata supera il budget assegnato verrà escluso dalla formazione un pilota (con priorità quello di minor valore). Per i rally valevoli per la 1ª e la 2ª tappa la formazione confermata riguarda la 1ª tappa, nella 2ª tappa verrà escluso un pilota (con priorità quello di minor valore). Se il pilota puntato nella
precedente gara non è iscritto non assegnerà punti. Si ricorda che: § le quotazioni vengono comunque redatte per ogni rally dopo la pubblicazione degli elenchi iscritti § è presente il rischio di utilizzare piloti regolarmente iscritti e quotati che non passano le verifiche oppure che decidono di non partire ad un rally per vari motivi. Coreglia Rally Amici, in qualità di organizzatore del Fantarally CIR potrà legiferare su qualunque aspetto del gioco, comprese le controversie. Le decisioni sono definitive ed inappellabili. Coreglia Rally Amici ha inoltre il diritto di apportare qualunque modifica al gioco ed al regolamento che ritenesse necessario nel corso della stagione. Coreglia Rally Amici potrà escludere dal gioco chiunque non rispetti le regole, a suo insindacabile giudizio.
|
|