-
Il gioco consiste nell'acquistare una squadra di piloti (detta
"formazione") con un budget assegnato; BUDGET = 50 milioni.
-
Le quotazioni dei piloti ( 20 ml - 15 ml - 10 ml ) vengono stabilite per
ogni rally in funzione degli ISCRITTI al Rally.
-
E' possibile acquistare 3, 4 o 5 piloti utilizzando il budget disponibile.
-
L'organizzazione si riserva di modificare le quotazioni dei piloti anche
ad ogni gara, secondo l'andamento competitivo degli stessi.
-
Si può acquistare tutti i piloti che corrono con vetture ammesse al CIR,
anche se non iscritti ufficialmente al Campionato Italiano Rally.
(Anche
le Regional Rally Car)
-
La classifica finale di ogni rally determina il punteggio dei primi 10
piloti ammessi (in alcune gare anche la classifica della 1ª tappa)
-
Rally valevoli: tutte le gare del campionato italiano rally 2011. (Ciocco,
Targa Florio, San Crispino e Alpi Orientali anche la 1ª tappa).
-
Saranno previste 8+4 = 12 classifiche, (8 risultati finali + 4 risultati
di prima tappa - salvo annullamenti) e il master CIR 2011.
-
Punteggio assegnato con la corrispondente classifica finale dei piloti
ammessi al rally:
La
formazione deve essere comunicata entro l'inizio del rally:
§
via e-mail ( formazione@coregliarally.it
)
§
in apposita URNA presso il distributore MAUFER-AGIP di Piano di Coreglia
§
via SMS al 340-5302129
- Nei rally valevoli per la 1ª e la 2ª
tappa le formazioni non possono essere le stesse (variare almeno un
pilota), Per eventuale mancata comunicazione della formazione verranno
assegnati 5 punti d'ufficio.
-
Per i rally valevoli per la 1ª e la 2ª tappa nel caso in cui venga
comunicata solo una formazione, alla tappa finale verranno assegnati 5
punti d'ufficio.
-
Se il valore della formazione comunicata
supera il budget assegnato verrà escluso dalla formazione un pilota (con
priorità quello di minor valore).
Si
ricorda che:
-
le quotazioni vengono comunque redatte per ogni rally dopo la
pubblicazione degli elenchi iscritti.
-
è presente il rischio di utilizzare piloti regolarmente iscritti e
quotati che non passano le verifiche tecniche e/o sportive, oppure che
decidono di non partire ad un rally per vari motivi.
-